Schermo del proiettore dell’home theatre domestico

La misura media dello schermo di un proiettore per home theater varia da 80 pollici di larghezza a oltre un metro di lunghezza. Più grande è la misura dello schermo, migliore sarà per il proiettore creare un’immagine nitida, chiara e luminosa per gli spettatori. la scelta della dimensione della schermo dipende dall’ambiente in cui deve essere installato e dalle vostre esigenze di visione. Lo schermo più grande dà anche più spazio per la proiezione e quindi rende l’esperienza home theater più confortevole. Ovviamente per scegliere uno schermo grande c’è bisogno di uno spazio ampio che possa garantire una visione adeguata. Quindi, se si dispone di un sistema home theater più piccolo, si dovrebbe probabilmente prendere in considerazione la possibilità di avere uno schermo più grande rispetto agli 80 pollici standard, in quanto vi darà più area di proiezione per la visione di film.

Ci sono vari tipi di schermi che potete scegliere di acquistare per il vostro home theater se volete acquistare il vostro home theater per la vostra casa o appartamento, e i più comuni sono lo schermo cinematografico a grandezza naturale e il mini schermo teatrale. Il vantaggio più grande con lo schermo teatrale a grandezza naturale è che dà la migliore qualità dell’immagine. Quando si acquista il mini schermo teatrale a grandezza naturale, non dovete preoccuparvi di ottenere la misura perfetta, perché sono facili da regolare in base alle dimensioni della vostra stanza e l’altezza del pubblico. Questo è sicuramente un aspetto da conoscere. Il principale svantaggio di questi è che hanno angoli di visualizzazione poveri. Il mini schermo teatrale è anche un po ‘ingombrante rispetto agli altri due tipi. Si dovrebbe evitare di avere il mini schermo teatrale nel vostro soggiorno, perché le dimensioni possono non adattarsi bene con i mobili e l’home theater può ottenere una sensazione di angustia. Il posizionamento e le dimensioni dunque sono due fattori da tenere a mente.

Se volete acquistare un home theater per il vostro home theater domestico o ufficio, allora le considerazioni principali sono le dimensioni dello spazio e la grandezza. Uno schermo teatrale di dimensioni reali è di solito più grande di quello che si trova nel soggiorno. È possibile acquistare uno o anche noleggiare uno dalla stessa azienda che fornisce il televisore. Se avete un ufficio, allora si può installare il proprio sistema home theater o acquistare un proiettore e uno schermo. Quando si acquista un proiettore, cercare le caratteristiche e il prezzo del modello che si sceglie. Scegliere la dimensione che è più adatta per la vostra camera, e trovare un proiettore con le dimensioni e il peso che vi darà la migliore esperienza visiva. Per scegliere i proiettore ricordate che deve adattarsi nello spazio in cui si desidera posizionare per dare una buona qualità delle immagini e il comfort.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui

About Author


admin